Quarta giornata di ritorno, Spes Mentana e Neo Sport si rincontrano dopo un equilibrato match di andata perso dai ragazzi di coach Sabelli per 45-49

Spes Mentana

4
D'OFFIZI (k) [2]
8
PACCHERA [0]
9
CANNATA' [6]
13
ANGELINI [9]
15
VANNOZZI [2]
17
LIMARDI G. [0]
20
MARINELLI [0]
21
SABELLI [0]
23
PALERMO [9]
33
FRANCESCHETTI [4]
All.
Sabelli

Neo Sport

4
CAMILLETTI[8]
8
AVAGLIANO[2]
9
ZENI [3]
11
FUSCO [10]
10
NASUTI [4]
1
TORRICELLI [2]
16
ORLANDI [5]
20
COLLI [4]
23
SIBILIA [13]
All.
Laurenti

La SPES arriva allo scontro al vertice contro Neo Sport nel periodo più brutto della stagione: la brutta sconfitta a Tivoli, le tante defezioni, il morale basso. Avversari anch'essi non al completo, ma con forfait meno pesanti.

Per fortuna sugli spalti c'è un tifoso che fa per 100:
il vice Carlo Cucca, oggi nelle vesti di supporter d'eccezione, accompagnato dall'ex “l'Alieno” (sirene di un ritorno mentanese per lui)
.

Ma nominiamo gli assenti, che hanno meritato di sicuro più dei presenti: Adriano Giagnorio, Gigi Di Buò, Claudio Baldax, Daniele Prodi e Peppe Scuotto. E così ci si ritrova in panchina con il GM (Davide Limardi) ed il Coach con i pantaloncini sotto la tuta, pronti a dare il proprio contributo.

Nei primi due quarti la SPES dimostra di voler vincere e di potercela fare: un gioco non sfavillante, ma nel punteggio siamo sempre attaccati.

Poi un pò il nervosimo, un pò il fiato... ma che dico! Il fiato no: quello non ce l'abbiamo mai (da buoni minors!). E insomma la partita sfugge di mano, fra un'incomprensione e un pò di sano nervosismo, con la consapevolezza che quello che succede in campo rimane in campo (che è la cosa più importante).

Ora tutti uniti per provare ad acciuffare un posto ai playoff come seconda o terza in classifica, sperando di tornare alla vittoria già sul campo di Roma 83. Siamo artefici del nostro destino... CREDIAMOCI!

 

Arsenal

like button